
Avv.
Aurelio Muni
+39 335 534 8696
L’Avv. Aurelio Muni, dopo la maturità classica e la laurea in giurisprudenza, ha conseguito l’abilitazione allo svolgimento dell’attività professionale forense ed è iscritto all’Albo speciale dei cassazionisti e giurisdizioni superiori. Attualmente si occupa di problematiche di diritto civile, sia in ambito giudiziale che stragiudiziale, fornendo assistenza e consulenza anche contrattualistica.
È membro A.N.T.I. – Associazione Nazionale Tributaristi Italiani – e ha svolto funzioni di commissario ad acta presso le Commissioni Tributarie di I e II grado, nelle procedure esecutive di cui al D. Lgs. 31.12.92 n. 546.
Nell’aprile 2020, ha frequentato il corso di alta formazione per gestori della crisi da sovraindebitamento del consumatore e dell’impresa tenuto dalla IUL – Università Telematica degli Studi di Firenze. Ha così potuto conseguire l’abilitazione a svolgerne le funzioni negli Organismi di Composizione della Crisi da Sovraindebitamento iscritti negli appositi registri istituiti presso il Ministero della Giustizia ai sensi dell’art. 4 del D.M. n. 202 del 24.9.2014
Le sue principali aree di competenza includono i diritti reali e le obbligazioni, la responsabilità contrattuale ed extracontrattuale, la responsabilità professionale con particolare riguardo all’ambito medico, le successioni e le donazioni, il diritto del lavoro e dell’impresa, le procedure esecutive e concorsuali.
Contattaci
Equilex Studio Legale ha sede a Milano, nelle immediate vicinanze di Palazzo di Giustizia, ma i suoi professionisti operano sull’intero territorio nazionale. Entra subito in contatto con i professionisti dello studio.