
Avv.
Clelia De Vincenzo
L’Avv. Clelia De Vincenzo, dopo aver conseguito la maturità classica e la laurea in giurisprudenza, ha ottenuto l’abilitazione all’esercizio dell’attività professionale forense. Appartiene all’Ordine degli Avvocati di Milano ed è iscritta all’Albo speciale dei cassazionisti e giurisdizioni superiori.
Si occupa, sia in ambito giudiziale che in quello stragiudiziale e della consulenza, di diritto civile. La sua attività è prevalentemente incentrata sul diritto di famiglia, diritto civile minorile e diritto delle successioni. Quest’ultimo, in particolare, anche per via della formazione acquisita e l’attività resa presso uno studio notarile di Milano.
La sua esperienza nel settore deriva da anni di attività e formazione specifica. Al fine di acquisire abilità di ascolto attivo per l’individuazione degli interessi effettivi della parte, ha frequentato il corso biennale di formazione teorico-pratica alla mediazione familiare presso la nota Associazione GeA di Milano, con direzione scientifica affidata al prof. Fulvio Scaparro, conseguendo il relativo attestato di abilitazione. Presta attività di consulenza anche a servizi sociali che operano nel territorio lombardo per la gestione di casi complessi e dinamiche familiari critiche.
Contattaci
Equilex Studio Legale ha sede a Milano, nelle immediate vicinanze di Palazzo di Giustizia, ma i suoi professionisti operano sull’intero territorio nazionale. Entra subito in contatto con i professionisti dello studio.